Edit Content

Contatti

 Solari Clarì

PELLE PROTETTA ESTATE FELICE

LATTE SOLARE ALTISSIMA PROTEZIONE 50+ CON COLLAGENE E PEPTIDI

Emulsione morbida e cremosa, che grazie alla presenza di filtri selezionati garantisce un’elevata protezione da raggi UVA e UVB. Principi attivi idratanti e nutrienti come Aloe Vera, Allantoina e Collagene, sono combinati ad estratti lenitivi come Camomilla e Burro di Karitè. Prodotto specifico per pelli molto chiare, delicate e sottili. soggette ad arrossamenti, che non vogliono rinunciare ad un’abbronzatura dorata e luminosa.

LATTE SOLARE ALTA PROTEZIONE 30 CON ALOE E ALLANTOINA

Emulsione fluida che garantisce un’efficace protezione da UVA e UVB. Oli naturali come Jojoba, Carota, Camomilla combinati con Aloe Vera e Allantoina esplicano un’azione idratante ed emolliente. Il prezioso Olio di Monoi di Tahiti conferisce al prodotto una profumazione avvolgente. Indicato per le pelli sottili, sensibili, chiare, delicate e soggette ad arrossamenti.

LATTE SOLARE MEDIA PROTEZIONE 15 CON ESTRATTO DI OLIO DI CAROTA

Emulsione fluida caratterizzata dalla presenza dell’Estratto di Olio di Carota, ricco di Vitamina E per garantire un’abbronzatura intensa e duratura. L’azione idratante ed emolliente è assicurata dalla presenza di Aloe Vera, Olio di Jojoba e Burro di Karitè. Indicata per il trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle.

LATTE SOLARE BASSA PROTEZIONE 6 CON ESTRATTO OLIO DI CAROTA

Emulsione fluida con filtri solari arricchita con Olio di Carota, che favorisce un’abbronzatura intensa e duratura. L’aggiunta di principi attivi come, l’Olio di Jojoba, Estratto di Camomilla e Allantoina rendono il prodotto facilmente assorbibile e fortemente idratante. Indicato per il trattamento cosmetico di pelli leggermente abbronzate, scure e/o naturalmente resistenti al sole.

LATTE SOLARE ATTIVATORE DI ABBRONZATURA – COMPLESSO BIOMOLECOLARE

Emulsione dal profumo delicato e dalla texture soffice e setosa. L’attivatore a base di un Complesso Biomolecolare, ottenuto da aminoacidi, prepara la pelle in modo efficace all’esposizione solare, per un’abbronzatura più veloce e duratura. Nutre e protegge delicatamente la pelle grazie alla sua ricca composizione di principi attivi selezionati: Olio di Jojoba per favorire un’idratazione profonda, Olio di Mandorla, Aloe Vera, Burro di Karitè, che lasciano la pelle morbida e vellutata.

CREMA SOLARE ALTISSIMA PROTEZIONE 50+ VISO AL COLLAGENE

Emulsione solare morbida e cremosa, ricca di Collagene che dona alla pelle elasticità e tono migliorando la qualità dell’abbronzatura.

LATTE SOLARE ALTISSIMA PROTEZIONE 50+ BAMBINI CON ESTRATTO DI ALOE VERA

Emulsione cremosa e delicata, che grazie ai filtri presenti, garantisce un’altra protezione dai raggi UVA e UVB. Svolge un’azione idratante ed emolliente grazie ad attivi quali Aloe Vera, Burro di Karitè, Allantoina ed estratto di Camomilla. Indicata per le pelli sottili, sensibili, chiare, delicate e soggette ad arrossamenti.

LATTE DOPOSOLE CON BURRO DI ILLIPÈ E JOJOBA

Emulsione morbida e cremosa, dal delicato profumo di Monoi, che lenisce e idrata la pelle, garantendo un’abbronzatura a lunga durata. Si assorbe velocemente e fornisce un’idratazione avanzata, riducendo il rossore e prevenendo la desquamazione. La presenza di attivi nutrienti come il Burro di Illipè, L’Olio di Jojoba, l’Allantoina ed il Bisabololo donano estremo sollievo alla pelle irritata, lasciando una pelle morbida e setosa.

1 Commento

Scrivi un commento